Iscrizione Newsletter


Gentile utente,

il tuo nominativo è presente nel nostro archivio pertanto, a seguito dell'entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell'importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ti informiamo che abbiamo provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi che l'articolo 13 del GDPR prevede.

 

L'informativa privacy è consultabile cliccando qui e la lettura è agevolata dalla suddivisione in singole sezioni ognuna delle quali tratta uno specifico argomento in modo da renderti più rapida l'individuazione degli elementi di tuo maggior interesse.

 

Se ancora sei interessato a ricevere informazioni periodiche sulle nostre attività e promozioni, ti preghiamo di iscriverti nuovamente alla nostra newsletters cliccando sul seguente collegamento:

In qualsiasi momento potrai contattarci utilizzando tutti i canali di contatto presenti all'interno della specifica sezione dell'informativa privacy per ottenere chiarimenti qualora lo ritenessi opportuno.

 

Cordiali saluti, DiLIberti Ricambi Moto Livorno