Pagamenti

 

 

 

 

Pagamento in Contrassegno: in caso di pagamento in contrassegno (fino a € 500,00) pagherai la somma dovuta direttamente al corriere al momento del ricevimento del pacco. Attenzione:  il corriere non accetta assegni, per cui la cifra da corrispondere dovrà essere saldata in contanti.Il servizio Pagamento in Contrassegno non implica nessuna spesa aggiuntiva.

 


Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di IVA. Le spese di spedizione vengono conteggiate in sede di ordine. Le coordinate per il bonifico bancario sono le seguenti:
- Banca: BCC UMBRIA CREDITO COOPERATIVO;
- ABI: 07075;
- CAB: 13900;
- C/C: 100139;
- IBAN: IT 61 Q 07075 13900 000000100139
Intestato a: DI LIBERTI RICAMBI
La verifica dei Bonifici Sepa impiega normalmente 48/96 ore disponendo di copia contabile. Per ridurre i tempi di verifica il cliente è invitato a trasmetterci copia della contabile agli indirizzi indicati nella e-mail automatica di conferma d'ordine. Per ovviare ad eventuali disguidi su prenotazioni di merce in limitata disponibilità, che potrebbe andare esaurita nel pur breve tempo necessario alla verifica del pagamento, la merce ordinata viene bloccata ed allocata al cliente a partire dalla ricezione del fax / e-mail con la contabile del bonifico. Vi preghiamo inoltre di segnalare l'effettuato bonifico tempestivamente all'indirizzo commerciale@diliberti.it oppure al Numero di fax: 0586.410211
Tutti gli ordini a mezzo Bonifico Bancario Anticipato ai quali non fa seguito l'effettivo saldo vengono annullati dopo 5 giorni dall'avviso di merce pronta o disponibile su ordinazione.

 

Pagamento con Carte di Credito: in caso di pagamento con carta di credito reindirizzeremo il "Concludi Ordine" sulla pagina sicura del Paymart e potrai eseguire il pagamento in tutta tranquillità. Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono in modalità SSL (Secure Socket Layer), il protocollo SICURI adottato per la trasmissione di informazioni, utilizzando la piataforma Paypal e Paymart.

 

Pagamento con Paypal: in caso di pagamento con Paypal DI LIBERTI RICAMBI indirizzerà il "Concludi Ordine" sulla pagina sicura di Paypal. A quel punto non ti resta altro che inserire l'email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento secondo le modalità consuete del circuito Paypal.
E' possibile pagare direttamente sul nostro account Paypal su Info@diliberti.it

 

La Fattura e/o Documento di Trasporto: La merce viaggia con Documento di Trasporto e Vi verrà consegnata insieme alla merce. La Fattura Elettronica riferita al d.d.t. Vi sarà inviata sia che siate titolari di Partita Iva (Aziende, Professionisti, Commercianti,....) è necessario comunicare il vostro SDI, sia che siate Utente Finale intestata tramite Codice Fiscale.
N.B. L'ordine viene processato solo quando tutti i prodotti richiesti sono disponibili. Non si effettuano, pertanto, spedizioni parziali a meno che non venga richiesto espressamente dal Cliente. La consegna avverrà nelle modalità descritte solo nel territorio italiano all'indirizzo indicato dal Cliente. Di Liberti Ricambi si riserva, prima di spedire la merce, di richiedere ogni informazione atta a verificare l'esattezza e congruenza dei dati di spedizione indicati nell'ordine del cliente.