Evento Cellular Line ed IXON

Una giornata intera dedicata alla presentazione di alcune novità che ci propone il mercato. Abbiamo scelto due marchi famosi IXON e Cellularline. Per IXON presenteremo il nuovissimo airbag elettronico, un dispositivo di sicurezza indossabile sotto qualsiasi giacca che si attiva autonomamente attraverso un sistema elettronico dotato di GPS e Giroscopio integrati che, rilevando costantemente posizione, variazione di velocità e assetto della moto, individuano immediatamente le situazioni di possibile caduta attivando il gonfiaggio dello stesso.Nella giornata evento spiegheremo bene come è realizzato l'airbag e sarà possibile vederlo in azione nel corso di una simulazione di urto, sia la mattina
che il pomeriggio. Una dimostrazione pratica atta a far comprendere l'estrema utilità dell'airbag IXON e la sua semplicità di utilizzo.
Per Cellularline presenteremo una serie di novità tecnologicamente avanzate tipiche ormai del marchio che guarda costantemente ai nuovi sistemi di comunicazione e localizzazione. In particolar modo sarà possibile provare caschi dotati dei nuovi modelli di interfono realizzati con interfaccia più intuitivo, design funzionale e con possibilità di utilizzo anche con i guanti. I modelli che andremo a presentare sono INTERPHOAVANT - INTERPHOACTIVE - INTERPHOCONNECT.
Per l'intera giornata personale qualificato sarà a disposizione per eventuali approfondimenti sui prodotti.
Come sempre ci saranno gadget per tutti coloro che ci verranno a trovare!

Tutti gli eventi