Mondiale di Moto cross mx1-mx2 IMOLA

Vi aspettiamo con il nostro staff !!!

Calendario Mondiale Motocross MXGP 2018, GP d'Italia a Imola

Youthstream e FIM hanno recentemente diffuso il secondo aggiornamento del Calendario del Campionato Mondiale Motocross 2018 (MXGP e MX2), del Campionato Mondiale Motocross Femminile e del Motocross delle Nazioni. Nell'ultimo aggiornamento c'è stato una inversione di date tra il secondo ed il terzo round in calendario. Un calendario, che trovate sotto, che vede lo start del campionato il 4 marzo in Patagonia (Argentina). Nel calendario trovate anche le categorie Yamaha 125cc, EMX65, EMX85, EMX125, EMX250 e EMX300.

Youthstream, società che gestisce il Campionato del Mondo MXGP, ha ufficializzato la titolazione della gara di Imola, in programma il 29 e 30 settembre 2018. La gara di Imola, sarà quindi l'unico dei tre round che si svolgono sul territorio nazionale, ad essere titolato GP d'Italia. Ultima prova del campionato, il GP Italia si prepara per essere a tutti gli effetti uno degli appuntamenti clou del Mondiale MXGP, rinverdendo quella tradizione del fuoristrada che aveva visto ad Imola la disputa della prima gara internazionale di cross in Italia, organizzata da Checco Costa nel 1948. A distanza di 70 anni, queste epiche gesta si ripeteranno lungo il tracciato costruito tra Paddock 2 e Collina della Rivazza, un percorso altamente spettacolare che permetterà ai tanti appassionati di poter vedere da qualunque punto l’intera pista. 

Per soddisfare le numerose richieste Formula Imola ha deciso di aprire da giovedì 14 dicembre la prevendita dei biglietti, che possono essere acquistati on line sul sito www.mxgp.com oppure sul sito imola.motocross-tickets.com.

 

Tutti gli eventi